Roma | Anche Dzeko (con la moglie) e Pellegrini a Trigoria FOTO e VIDEO

Roma, secondo giorno di test per i giallorossi che domani cominceranno la preparazione agli ordini di Mourinho: test per Dzeko e Pellegrini

Roma
Darboe ©Getty Images

Secondo giorno di test per la Roma. E ultimo anche, visto che domani, dopo la presentazione di Mourinho, inizierà la vera e propria preparazione dei giallorossi. Questa mattina Dzeko, Pellegrini, Darboe, Mayoral e Karsdorp si sono fatti vedere al centro sportivo Fulvio Bernardini.

E c’eravamo anche noi di Asromalive.it a documentare quanto successo. Ecco il video dell’arrivo di Pellegrini: il capitano, che ormai è sulla via del recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare l’Europeo, s’è presentato questa mattina per sostenere test e visite mediche.

https://twitter.com/DaniloC88/status/1412668632887443458

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho decisivo | Ha cambiato idea

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nuovo asse con l’Inter | Lo vuole Mourinho

Roma, Dzeko lascia il Fulvio Bernardini dopo 10 minuti

Toccata e fuga è stata la visita di Dzeko a Trigoria. L’attaccante, accompagnato dalla moglie questa mattina, si è fermato solamente 10 minuti dentro il centro sportivo. Ecco il video del suo arrivo, insieme a quello di Darboe, che è entrato dentro il centro sportivo della Roma qualche secondo dopo l’attaccante bosniaco.

https://twitter.com/DaniloC88/status/1412677062767296513

Impostazioni privacy