ASRL | Calciomercato Roma, non solo Pellegrini: Paratici prova lo scambio

Calciomercato Roma, non solo Lorenzo Pellegrini: Paratici prova lo scambio per portare al Tottenham un altro giallorosso.

Calciomercato Roma
Fabio Paratici ©GettyImages

Ormai da giorni si parla con insistenza dell’interessamento del Tottenham per Lorenzo Pellegrini. In scadenza a giugno 2022, il capitano della Roma ha dato la priorità assoluta alla permanenza in giallorosso e non ha al momento intenzione di sfruttare la clausola da 30 milioni. Nel mirino di Fabio Paratici sin dai tempi della Juventus, il numero 7 non è l’unico romanista finito nei radar del neo dirigente degli Spurs.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, spunta l’intoppo | Slitta tutto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, escluso dai titolari | Cessione vicinissima

Calciomercato Roma, il Tottenham corteggia Smalling

Calciomercato Roma
Smalling ©Getty Images

Alla ricerca di rinforzi in difesa, l’ex bianconero ha messo nel mirino diversi profili di Serie A. In cima alla lista ci sono i nomi di Demiral e Romero, ma il prezzo elevato dei due calciatori – si parte da una valutazione iniziale di 40 milioni – ha indotto Paratici a studiare anche profili più economici. Tra questi, confermano le informazioni in possesso di Asromalive.it, c’è anche Chris Smalling. In presenza di offerte da 15-20 milioni di euro, Tiago Pinto è pronto a sedersi al tavolo delle trattative. In tutte le trattative per i difensori di Serie A, i londinesi hanno provato ad inserire il cartellino di Davinson Sanchez come moneta di scambio, ma il colombiano ex Ajax non fa impazzire Mourinho.

Impostazioni privacy