Calciomercato+Roma%2C+offerta+non+adeguata+%7C+Rifiuto+in+arrivo
asromaliveit
/2021/07/27/calciomercato-roma-zenit-pinto-rifiuto-azmoun/amp/

Calciomercato Roma, offerta non adeguata: rifiuto in arrivo per Tiago Pinto. E s’avvicina sensibilmente la nuova destinazione

Jose Mourinho ©Getty Images

Offerta non adeguata e rifiuto in arrivo. Con un sensibile avvicinamento dell’altra destinazione per uno degli obiettivi di mercato della Roma. L’attaccante è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Mourinho, che ne ha richiesto uno a Pinto con caratteristiche diverse da quelle di Dzeko e Mayoral, due prime punte che difficilmente possono essere compatibili. Ecco perché il general manager giallorosso si è mosso sul mercato per accontentare il proprio allenatore. E dopo avergli regalato Rui Patricio e Vina, vuole far sorridere ancora lo Special One. Oltre Xhaka, ovviamente.

La settimana scorsa è tornata prepotentemente di moda la voce di un interesse giallorosso verso Azmou, attaccante dello Zenit, sul quale però c’è forte il Bayer Leverkusen che ieri sera sembrava potesse essere a un passo dalla punta. Questa trattativa rimane in dirittura d’arrivo, anche perché, dalla Russia, arrivano considerazioni sull’offerta che sarebbe stata presentata da Tiago Pinto per arrivare al cartellino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, parti più vicine | Firma imminente

Calciomercato Roma, lo Zenit rifiuta l’offerta giallorossa

Sardar Azmoun ©GettyImages

A spiegarlo è Danny Armstrong, corrispondente russo per Uefa e Fifa. “Lo Zenit ha il diritto di rifiutare l’offerta di 18 milioni di euro che sottovalutata le qualità di Azmoun. Né Pedro, né Olse e nemmeno Nzonzi, che il club italiano starebbero offrendo come contropartita, potrebbero essere accettate come contropartita”. Una netta presa di posizione da parte di un giornalista che è sicuramente vicino alla società russa e che spiega i dettagli di un’operazione che, a queste condizioni, non potrebbe mai prendere il volo.

Un rifiuto netto. Con Pinto che è costretto a guardarsi altrove. In ogni caso, fin su Azmoun non ci sarà una comunicazione ufficiale sul suo passaggio al Leverkusen, il calciatore rimane nei radar del gm giallorosso. Che spera fino alla fine di poter cambiare le carte in tavola.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma spinge forte per Abde: tra dubbi e dilemmi, la posizione del ragazzo

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club andaluso: lo scenario Tra…

4 ore ago

Calciomercato Roma, accordo in via di definizione: cifre e formula

Prima i contatti, poi lo sprint che sta per suggellare la trattativa: passiamone in rassegna…

6 ore ago

Roma allo sprint e sfida al Napoli: svolte a raffica in corsia

Mentre una trattativa viaggia verso la sua definizione, ce n'è un'altra pronta a decollare da…

7 ore ago

Massara lo porta alla Juve: accordo da 40 milioni

Scatto bruciante dei bianconeri che hanno beffato la concorrenza: c'è lo zampino dell'ex Roma Da…

8 ore ago

Lo volevano Inter e Juve, va alla Roma: 15 milioni per il secondo acquisto

Il club giallorosso ha quasi chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo Dopo Santiago Castro, la Roma è…

10 ore ago

Abde, Nusa, Soulé e tre nomi nuovi: le ultime sul calciomercato della Roma

Dall'attacco alla difesa, passando per le cessioni: il riepilogo del mercato giallorosso A pranzo con…

12 ore ago