Roma, Spinazzola fissa l’obiettivo | Parole al miele per Mou

Roma, le parole di Spinazzola sull’infortunio e sulla data del suo possibile rientro: parole al miele per José Mourinho.

Roma Spinazzola
Leonardo Spinazzola © Getty Images

Dopo aver interrotto le sue vacanze a Forte dei Marmi, il terzino della Roma Leonardo Spinazzola si è recato a Foligno, per ricevere la premiazione da parte del sindaco della sua città. A margine dell’incontro, il calciatore ha rilasciato anche alcune dichiarazioni, nelle quali ha fatto non solo il punto della situazione sul recupero post infortunio, ma ha anche esternato le sue sensazioni sulla nuova “creatura” di José Mourinho. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte da gazzetta.it:

Leggi anche –> Calciomercato Roma, atteso in città | Colpaccio ad una condizione

Il mio obiettivo è quello di recuperare, in maniera tale da poter fare una grande stagione con la maglia della Roma. Come ho già ribadito, punto a ritornare in campo a novembre, ma chiaramente si tratta di un obiettivo che mi sono dato, poi si vedrà. La cosa più importante è riprendermi.”

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone Xhaka | Presto la firma

Roma, le parole di Spinazzola sull’infortunio e su Mourinho

Infortunio Spinazzola
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

Su Mourinho: “Una persona vera, tosta, abbiamo già avuto l’occasione di conoscerci, dice ciò che pensa.” Spinazzola ha poi speso due parole su quella che sarà la futura Serie A, definendola “avvincente“, con la consapevolezza che i tifosi sono ” la cosa più bella del calcio”.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ufficiali due cessioni a titolo definitivo

Ricordiamo che dopo l’infortunio di Spinazzola, Pinto è corso subito ai ripari, andando all’assalto di Matias Vina, che ha già sostenuto le visite mediche nella Capitale, con l’affare con il Palmeiras che sarà ufficializzato nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy