Calciomercato Roma, Abraham c’è | Svolta nella notte

Calciomercato Roma, finalmente Abraham ha aperto ai giallorossi. L’attaccante è più vicino. Ormai si attende solamente l’annuncio ufficiale

Calciomercato Roma
Abraham. è a un passo dal vestire il giallorosso ©Getty Images

Abraham è assai vicino a vestire la maglia della Roma. Ieri il calciatore ha aperto alla possibilità di vestire il giallorosso e finalmente le parti sono vicine. E anche molto. L’attaccante questo pomeriggio andrà in panchina nella gara che bagnerà il debutto del Chelsea in Premier League, ma probabilmente nemmeno scenderà in campo. I due club, a quanto sembra, sono davvero a un passo dal trovare l’accordo definitivo.

L’affare si dovrebbe chiudere sulla base di 5 milioni di euro da versare subito sulle casse del Chelsea, e altri 35-40 milioni dilazionati nei prossimi esercizi finanziari. Un’operazione che Pinto sta portando avanti a oltranza e che spera di chiudere prima di domani. Così da portare in Italia il calciatore prima di ferragosto. Lo stesso poi si metterà subito a disposizione di Mourinho per i primi impegni ufficiali della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Abraham ha deciso | Arriva la risposta definitiva

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offensiva Abraham | Le ultimissime da Londra

Calciomercato Roma, svolta nella notte

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

A conferma del tutto pochi minuti fa è arrivato il tweet di Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport e vicino alle dinamiche romaniste, che ha scritto che l’accordo è davvero lì, pronto per essere chiuso. “L’affare è quasi concluso” ha spiegato. Segno che un annuncio ufficiale da parte dei giallorossi potrebbe arrivare anche nella giornata odierna.

Ormai quindi, la situazione, è chiara e anche delineata. Abraham arriverà nella Capitale. Pinto ha centrato l’obiettivo voluto con il suo blitz londinese. Il sostituto di Edin Dzeko quindi è stato ormai trovato. Per la gioia di Mou che così potrà pensare alle soluzioni offensive da adottare conoscendo le caratteristiche del calciatore che Pinto è pronto a regalargli.

Impostazioni privacy