Calciomercato+Roma%2C+Abraham+c%26%238217%3B%C3%A8+%7C+Svolta+nella+notte
asromaliveit
/2021/08/14/calciomercato-roma-chelsea-abraham-pinto-dzeko-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, finalmente Abraham ha aperto ai giallorossi. L’attaccante è più vicino. Ormai si attende solamente l’annuncio ufficiale

Abraham. è a un passo dal vestire il giallorosso ©Getty Images

Abraham è assai vicino a vestire la maglia della Roma. Ieri il calciatore ha aperto alla possibilità di vestire il giallorosso e finalmente le parti sono vicine. E anche molto. L’attaccante questo pomeriggio andrà in panchina nella gara che bagnerà il debutto del Chelsea in Premier League, ma probabilmente nemmeno scenderà in campo. I due club, a quanto sembra, sono davvero a un passo dal trovare l’accordo definitivo.

L’affare si dovrebbe chiudere sulla base di 5 milioni di euro da versare subito sulle casse del Chelsea, e altri 35-40 milioni dilazionati nei prossimi esercizi finanziari. Un’operazione che Pinto sta portando avanti a oltranza e che spera di chiudere prima di domani. Così da portare in Italia il calciatore prima di ferragosto. Lo stesso poi si metterà subito a disposizione di Mourinho per i primi impegni ufficiali della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Abraham ha deciso | Arriva la risposta definitiva

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offensiva Abraham | Le ultimissime da Londra

Calciomercato Roma, svolta nella notte

Tiago Pinto

A conferma del tutto pochi minuti fa è arrivato il tweet di Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport e vicino alle dinamiche romaniste, che ha scritto che l’accordo è davvero lì, pronto per essere chiuso. “L’affare è quasi concluso” ha spiegato. Segno che un annuncio ufficiale da parte dei giallorossi potrebbe arrivare anche nella giornata odierna.

Ormai quindi, la situazione, è chiara e anche delineata. Abraham arriverà nella Capitale. Pinto ha centrato l’obiettivo voluto con il suo blitz londinese. Il sostituto di Edin Dzeko quindi è stato ormai trovato. Per la gioia di Mou che così potrà pensare alle soluzioni offensive da adottare conoscendo le caratteristiche del calciatore che Pinto è pronto a regalargli.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, scelta fatta: svelato il futuro di Chiesa

L'attaccante italiano ha sciolto definitivamente le riserve: non ci sono più dubbi a riguardo, le…

8 ore ago

Incrocio bollente Yildiz-Roma: Gasp ha detto sì all’alternativa

Il filo diretto coinvolge anche l'attaccante della Juventus con il quale si darebbe vita ad…

10 ore ago

Offerta da 40 milioni per Koné: scacco matto Roma

Pronta ad essere recapitata, la proposta può far saltare il banco senza soluzione di continuità:…

12 ore ago

28 milioni dalla Roma: addio Juve e Napoli

Terremoto Juventus, lascia Torino in estate, Gasperini lo sta seguendo Alle prese con una vera…

14 ore ago

Calciomercato Roma, sprint Dybala: l’incontro porta alla firma

L'accelerata può mettere i giallorossi nelle condizioni di chiudere l'operazione: il ping pong continua Oltre…

17 ore ago

‘Giallo’ Soulé, niente clausola ma addio possibile: le ultimissime | ASRL

Tra depistaggi e contatti concreti, il futuro dell'argentino continua a far rumore: ecco tutti i…

18 ore ago