Salernitana-Roma, formazioni ufficiali | Le scelte di Mourinho

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali della gara dello stadio Olimpico tra la compagine di Mou e quella di Castori.

Mourinho ©GettyImages

La Roma va a caccia della quarta vittoria consecutiva di questo avvio di stagione per poi concentrarsi sugli ultimi giorni di calciomercato. Mourinho, uno che è abituato a battere record su record, è già salito su un podio virtuale. Ovvero quello delle vittorie consecutive ottenute all’esordio sulla panchina giallorossa. Lo Special One è già a quota 3 e ha raggiunto Burgess, Giagnoni e Ottavio Bianchi.

Mandando al tappeto stasera la Salernitana Mourinho eguaglierebbe il poker calato quasi settant’anni fa da Mario Varglien, e davanti resterebbe solo Rudi Garcia. Il francese fu capace di una vera e propria impresa con 10 successi iniziali che però poi purtroppo non valsero la vittoria dello Scudetto.

Per la partita contro la Salernitana Mourinho sceglie Carles Perez come vice-Zaniolo, per il resto niente turn-over e formazione tipo confermata.

Leggi anche : Calciomercato Roma, Tiago Pinto in attesa | Decide Mourinho

Salernitana-Roma in diretta tv e streaming

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta ©Getty Images

Salernitana-Roma, in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Arechi” di Salerno, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Gli abbonati a Sky non potranno vedere questa partita.

Le formazioni ufficiali:
SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Aya, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ruggeri; Obi; Bonazzoli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Impostazioni privacy