Calciomercato Roma, colpo di scena | Addio a gennaio

Calciomercato Roma, a gennaio potrebbe concretizzarsi un clamoroso addio: il colpo di scena è servito. Ecco di chi stiamo parlando.

calciomercato roma nandez
José Mourinho ©GettyImages

Sebbene la sessione estiva di calciomercato sia appena terminato, i retroscena, i rumours e le indiscrezioni non accennano a placarsi; gli acquisti siglati dai vari club hanno inevitabilmente ridimensionato quelle gerarchie nelle varie rose che si riteneva fossero cristallizzate. Ne sa qualcosa anche la Roma, con Pinto che, una volta memorizzata la volontà di Edin Dzeko di cambiare aria, ha portato nella Capitale Tammy Abraham, che si è preso il posto da titolare. Poche settimane prima dell’approdo dell’attaccante inglese, era stata la volta di Eldor Shomurodov, che nel ritiro pre campionato ha impressionato tutti per la freddezza in zona goal.

Leggi anche –> Roma, svolta Diawara: ecco quando è fissato il suo rientro nella Capitale

Chiaramente, chi è rimasto spiazzato è sicuramente Borja Mayoral, il cui “mal di pancia” potrebbe portare ad una clamorosa separazione già a gennaio, con il Real Madrid che starebbe spingendo per farlo trasferire dalla compagine giallorossa, nella quale l’attaccante potrebbe trovare poco spazio.

Leggi anche –> Roma, le ultime da Trigoria | Rischio emergenza contro il Sassuolo

Calciomercato Roma, le ultime dalla Spagna sul futuro di Mayoral

Borja Mayoral ©Getty Images

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, qualora Mayoral non dovesse essere utilizzato da José Mourinho, le chances di un suo addio già a gennaio aumenterebbero esponenzialmente. L’Atalanta e la Fiorentina avrebbero già cominciato a tastare il terreno, effettuando i primi sondaggi esplorativi: al momento non si segnala nessuna trattativa concreta e a gennaio mancano ancora molti mesi, ma, a dispetto delle parole di Mou, che ha detto di voler avere a disposizione tre attaccanti alla luce dei numerosi impegni nazionali ed internazionali, la situazione Mayoral è da monitorare con estrema attenzione.

Impostazioni privacy