Roma, Mourinho è un vulcano | La promessa che fa sognare

Roma, Mourinho senza limiti: le sue parole rilasciate ad O Jogo testimoniano l’irrefrenabile voglia di nuove vittorie.

Roma-Sassuolo
José Mourinho ©Getty Images

Se è in maniera unanime conosciuto come Special One, un motivo ci deve pur essere; e non si può dire che José Mourinho non stia provando ad inculcare quella mentalità vincente che è stato sempre e comunque il leit motiv della sua carriera, anche quando i risultati non sono arrivati come ci si auspicava. Prova ne sia la fame, la caparbietà e la grande dedizione alla causa profuso in queste prime uscite stagionali dalla compagine giallorossa, in grado di fornire ottime prestazioni sia in campionato che in Conference League.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo a zero a rischio | Gli ultimi sviluppi

Ecco le parole di Mou rilasciate a O Jogo: “Non ho mai creduto di poter raggiungere le 1000 partite, non le ho mai contate, non me ne sono preoccupato. Non è cambiato nulla in me, nella mia essenza; la cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima ancora, fino all’ultima. “

Leggi anche –> Calciomercato Roma, sogna il giallorosso | “Mi piacerebbe tornare”

Roma, le parole di Mourinho fanno sognare

calciomercato roma douglas luiz
José Mourinho ©GettyImages

Mourinho ha poi continuato: “Il mio desiderio è quello di vincere; voglio trascinare con me i miei calciatori, il club e i tifosi. Voglio che il club sia felice, che avverta sensazioni sconosciute, ovviamente tenendo presente il potenziale della società“. Mou ha fame di successi, e vuole confermarsi anche nella Capitale: il popolo capitolino ha accolto trionfante il suo “Re”.

Impostazioni privacy