Roma-Sassuolo, è arrivata la conferma dell’importante novità prevista stasera in occasione della terza sfida di campionato dei giallorossi.
La sfida è in programma stasera alle ore 20.45 e rappresenterà la catalisi del più volte nominato tour de force che attenderà la Roma in questi mesi, dopo la sosta delle Nazionali. Quest’ultima, per fortuna, ha arrecato meno problematiche del previsto.
Nonostante le preoccupazioni, ora rientrate, per Zaniolo, Pellegrini, Mancini e Vina, Mourinho potrà contare su una squadra pressoché al completo ma non sono da escludersi eventuali turnazioni per garantire riposo a chi ne abbia più bisogno. Servirà comunque un approccio attento, contro un avversario che in passato ha più volte messo in difficoltà Pellegrini e compagni.
Basti pensare al fatto che nella scorsa stagione la rosa di Fonseca ha totalizzato solo due punti nei 180 minuti in cui si è trovata di fronte gli emiliani, ora a quattro punti dopo l’ultimo pareggio casalingo con la Sampdoria e la vittoria iniziale in casa dell’Hellas.
LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, è quasi ufficiale | Big in panchina
Ciò che è certo è che non mancherà il solito afflusso di pubblico all’Olimpico, riempitosi nel pieno rispetto delle normative Covid già nei precedenti due match. Anche stasera dovrebbero essere previsti 30mila spettatori, pronti a trascinare la squadra in una gara ricca di insidie.
Intanto, stando a quanto riferito dal “Corriere dello Sport“, dovrebbe essere adottata nuovamente la scelta attuata in occasione della gara con il Trabzonspor. Come richiesto da Mourinho, infatti, la squadra uscirà in campo sulle note del noto inno di Antonello Venditti.
Contemporaneamente, è peevista la presenza dei ragazzi del settore giovanile davanti alle due Curve per sventolare i vessilli con i colori della “squadra più bella del mondo”.
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…