Calciomercato%2C+Di+Francesco+esonerato+%7C+Annuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2021/09/14/calciomercato-hellas-verona-esonero-di-francesco-annuncio-ufficiale/amp/
Offside

Calciomercato, Di Francesco esonerato | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato, l’Hellas Verona ha sollevato Eusebio Di Francesco dal suo incarico: arriva l’annuncio ufficiale.

Di Francesco ©Getty Images

La notizia era cominciata a circolare già nelle prime ore del mattino, e da pochi istanti è arrivata anche la conferma ufficiale: Eusebio Di Francesco non sarà più l’allenatore dell’Hellas Verona. Ad annunciare il tutto ci ha pensato una nota stringata del club scaligero, apparso sul proprio sito ufficiale: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Club gialloblu ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Gianmartino, per l’attività sin qui svolta”.

Leggi anche –> Roma, rivoluzione Mou | Contro il CSKA Sofia si cambia: quante novità!

Calciomercato Hellas Verona, Tudor prossimo avversario della Roma?

Tudor ©Getty Images

Di Fra ha pagato il pessimo inizio di stagione e, con la Roma alle porte, il presidente Setti ha optato per l’esonero dell’ex tecnico giallorosso. Nella lista dei papabili sostituti, c’è sicuramente il nome di Igor Tudor, che al momento appare in pole, il profilo del quale ingolosisce e non poco la proprietà. Non c’è ancora la fumata bianca, ma lo sprint è cominciato: e la sensazione è che trapeleranno novità a stretto giro di posta, con la Roma che guarda l’evolversi della situazione con interesse, giacché in questo week end Pellegrini e compagni se la vedranno proprio con l’Hellas.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

5 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

8 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

9 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

11 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

11 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

14 ore ago