Roma, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, nella quale ha analizzato la situazione in casa giallorossa.
Quando si parla di Roma, volente o nolente, il nome di Francesco Totti aleggia come una presenza costante, indistruttibile e resiliente agli anni che passano imperterriti. La Roma sarà per sempre di Totti, e Totti sarà sempre uno di Roma, in un legame osmotico ed inscindibile che niente e nessuno potrà obnubilare. Non è solo questione dei record; le 786 presenze e i 307 goals complessivi non riusciranno mai a spiegare a sufficienza l’importanza dell’ottavo “re” di Roma, che ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” nella quale ha avuto modo di fare il punto della situazione in casa giallorossa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, affare a rischio | Inserimento Milan
Sull’inizio di campionato: “Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare; Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione; non c’è una squadra capace di distruggere il campionato. Mourinho? Un allenatore duttile, che ha vinto tanto: un valore aggiunto, capace subito di entrare in sintonia con l’ambiente.”
Leggi anche –> Calciomercato Roma, esame superato | Restano sul taccuino di Pinto
Una battuta anche su Zaniolo e Pellegrini: “Zaniolo deve ancora dimostrare tanto. (…) Ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci fra 10 anni. Spero sia l’anno di Pellegrini: è veramente forte, umile, e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Un degno capitano.”
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…