Roma-Cska Sofia, per il debutto nella fase a gironi di Conference League, Mou è pronto a cambiare. Ecco chi gioca dal primo minuto
Sì, è arrivato il momento del turnover per José Mourinho. Se in campionato, lo Special One, ha deciso di mandare in campo i migliori – a ragione – riuscendo così a portare a casa la terza vittoria consecutiva in Serie A, domani sera, lo Special, qualcosa cambierà. Nella gara contro il Cska Sofia, all’Olimpico, che bagnerà il debutto dei giallorossi nella fase a gironi della Conference League, ci saranno alcuni cambiamenti. In tutti i reparti.
Già tra i pali dovrebbe toccare a Fuzato al posto di Rui Patricio. E anche la difesa sarà completamente rivoluzionata. Probabile il debutto in stagione per Smalling: il difensore inglese ha superato i problemi muscolari ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto. Al suo fianco Kumbulla. Mentre, sugli esterni, spazio a Ibanez a destra e Calafiori a sinistra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, desiderio Mourinho | Tiago Pinto sfora
LEGGI ANCHE: Roma, la festa non è per tutti | C’è un caso spinoso per Mourinho
A centrocampo uno tra Veretout e Cristante dovrebbe riposare per lasciare una maglia da titolare a Diawara. Più probabile l’italiano, visto che il francese, con la propria nazionale, è rimasto a guardare. Sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Shomurodov (Abraham guarderà i compagni dalla panchina), l’unico titolare di domenica sarà capitan Lorenzo Pellegrini. A destra giocherà Carles Perez, a sinistra il match winner della sfida contro il Sassuolo, vale a dire El Shaarawy.
Scelte quasi fatte, che dovrebbero essere confermate durante la rifinitura di oggi. Con questi impegni ravvicinati, è impossibile far giocare sempre gli stessi. Una Roma quindi che cambierà pelle rispetto al campionato. Ma non per questo sarà meno competitiva. Anzi: chi scenderà in campo vorrà mettersi in mostra per cercare di mettere in difficoltà lo Special.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…