Lazio-Roma, parte la vendita dei biglietti | Si entra in clima derby

Lazio-Roma, parte la vendita dei biglietti. Si entra ufficialmente in clima derby. Il primo di Mourinho contro Maurizio Sarri

José Mourinho ©Getty Images

Il 26 settembre si avvicina. Mancano solamente 10 giorni al primo derby della stagione. Il primo derby di Mourinho sulla panchina giallorossa. E, ovviamente, i tifosi sperano di arrivare a punteggio pieno alla sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Sarà un derby completamente diverso da quelli che sono stati giocati l’anno scorso. Entrambe le società hanno cambiato tecnico. E, finalmente, ci saranno anche i tifosi sugli spalti, pronti a fare sentire il proprio calore e il proprio apporto. Si entra ufficialmente in clima derby, insomma.

Anche perché, è ufficiale, si possono già acquistare i biglietti per la partita più sentita della stagione. Lo ha comunicato la Roma, attraverso i propri profili social.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione Totocalcio, si vince anche con il “3” | Ufficiale il nuovo regolamento

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Roma, nuova incognita | Ecco cosa cambia

Lazio-Roma, ecco le modalità di acquisto per i biglietti

roma
L’Olimpico riapre ai tifosi ©GettyImages

Di seguito, ci sono tutte le modalità di acquisto per i biglietti. Il comunicato ufficiale della società giallorossa, chiarisce tutti i punti. In questa prima fase, gli abbonati della stagione 2019-2020, avranno un diritto di prelazione. Poi, si passerà al resto.

Gli abbonati AS Roma alla Serie A per la stagione 2019/20 di tutti i settori standard potranno esercitare il diritto di prelazione a partire dalle ore 16.00 di giovedì 16 settembre e fino alle ore 14.00 di lunedì 20 settembre 2021.

Per esercitare la prelazione solo online sul sito ufficiali vivaticket.com sarà sufficiente inserire il PNR o il numero dell’abbonamento nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Considerata la capienza massima consentita del 50%, non sarà garantita la possibilità di confermare il proprio posto.

L’eventuale vendita libera, solo online, avrà inizio dalle ore 16:00 di lunedì 20 settembre 2021.

In questa fase potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 biglietti a transazione.

Impostazioni privacy