Roma-Udinese, recupero importante | La lista dei convocati

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida tra Roma e Udinese arrivano conferme ufficiali circa le convocazioni per il match. 

Roma-Udinese
Mourinho ©Getty Images

Dopo il passaggio a vuoto di domenica a Verona la Roma ha fretta di rialzarsi. Il calendario fitto di appuntamenti offre ai giallorossi la possibilità di cercare riscatto già nel turno infrasettimanale. Domani all’Olimpico sarà di scena l’Udinese di Ivan Gotti, reduce da una brutta sconfitta in casa contro il Napoli. José Mourinho vuole riprendere la corsa giallorossa, fermata al Bentegodi dopo sei vittorie in altrettante uscite ufficiali.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Tentazione Real per Mourinho

La partita contro i friulani è quindi l’occasione immediata per cancellare la brutta serata di Verona. Una reazione è importante non solo sul piano della classifica, ma anche del morale. Dopo l’Udinese infatti i giallorossi sono attesi dal derby contro la Lazio. Un match cruciale cui Mourinho vuole arrivare nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Roma, l’Olimpico c’è | Verso un altro sold out

In vista della trasferta di Roma, Ivan Gotti potrà contare sostanzialmente sull’intera rosa. Superati gli acciacchi che hanno riguardato alcuni dei suoi calciatori infatti il tecnico friulano ha potuto diramare la lista dei convocati per la partita di domani. Vediamo insieme le scelte dell’allenatore dell’Udinese.

Roma-Udinese, Gotti sorride | Gli infortunati tornano a disposizione

Calciomercato Roma
Gotti (Getty Images)

Come ufficializzato dal club friulano attraverso un tweet, Gotti ha deciso di convocare per la sfida contro la Roma sia Udogie che Stryger Larsen. I due sono reduci da problemi fisici e la loro presenza all’Olimpico era tutt’altro che scontata. Ecco la lista completa dei convocati di Gotti.

Portieri: 1 Silvestri; 20 Padelli; 66 Piana
Difensori: 2 Perez; 3 Samir; 4 Zeegelaar; 16 Molina; 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen; 50 Becao, 87 De Maio; 93 Soppy
Centrocampisti: 5 Arslan; 6 Makengo; 8 Jajalo; 11 Walace; 13 Udogie; 24 Samardzic; 37 Pereyra
Attaccanti: 9 Beto; 10 Deulofeu; 23 Pussetto; 45 Forestieri