Roma-Udinese, Serie A | Come vederla in Tv e streaming

La Roma è pronta per tornare allo stadio Olimpico, questa sera contro l’Udinese. Da riscattare l’amara sconfitta del Bentegodi, ecco come seguire la gara in diretta.

Cristante, Walace ©GettyImages

La Roma ritrova l’affetto dello stadio Olimpico, dopo la prima sconfitta stagionale arrivata al Bentegodi di Verona. I giallorossi vogliono rialzare immediatamente la testa, ritrovando l’entusiasmo che ha caratterizzato le prime sei vittorie stagionali. Di fronte l’Udinese di Luca Gotti, i friulani sono reduci da una sonora sconfitta casalinga, 0-4 per il Napoli nella scorsa giornata. Fischio d’inizio alle ore 20:45, dirigerà la gara il sig. Rapuano, prima assoluta per lui con i giallorossi.

Leggi anche: Calciomercato Roma, “incontro” con l’Udinese | Gli osservati speciali

Avversario assolutamente da non sottovalutare per i giallorossi, che domenica saranno attesi dal derby contro la Lazio. I friulani sono in una buona posizione di classifica, ben 7 punti fin qui per la banda di Luca Gotti. I bianconeri mancano dall’Olimpico dal febbraio dello scorso anno, quando i giallorossi trovarono una comoda vittoria per 3-0. Vittoria che sarebbe fondamentale da trovare anche stasera, riconquistare subito i tre punti per dimenticare la parentesi di Verona. Ma scopriamo come seguire la gara in diretta tv e streaming.

Leggi anche: Calciomercato Roma, la zampata del Milan | Duello a costo zero

Roma-Udinese, come vederla in Tv e streaming

Hellas Verona-Roma ©GettyImages

Il primo turno infrasettimanale della Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile dunque soltanto agli abbonati che potranno godersi la sfida dell’Olimpico su smart tv attraverso l’applicazione o in alternativa su dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick e le console di gioco Xbox e PlayStation (PS4 e PS5), Tim Vision. Altra soluzione è quella di vedere la partita attraverso l’app Dazn su pc o dispositivi mobili. Il prepartita di Roma-Udinese inizia alle 20:15, con tutte le ultime novità dall’Olimpico, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo la gara anche il post partita, con interviste, analisi e highlights. Telecronaca: Ricky Buscaglia – Commento Tecnico: Massimo Gobbi

Impostazioni privacy