Juventus-Roma, Allegri a sorpresa: ecco la squadra provata dal tecnico livornese nel corso della rifinitura.
Dopo un inizio di campionato a rilento, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra aver ingranato la marcia, e gli ultimi risultati ottenuti in campionato e in Champions League lo testimoniano emblematicamente.
Nelle ultime 4 giornate di campionato, i bianconeri hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio; il bilancio è ancor più positivo se si considerano gli exploits internazionali contro Malmoe e Chelsea. Tuttavia, allo Stadium, questa sera, Chiesa e compagni se la vedranno con una Roma decisa a dimostrare quanto di buono fatto vedere in questo primo scorcio di stagione, pronta a vendicare la sconfitta nel derby e a mettere pressione alle prime della classe. I giallorossi, che aspettano di capire le condizioni effettive di Abraham affrontano una Juve dalle molte assenze, Dybala e De Ligt su tutti, con Morata che, salvo clamorosi dietrofront, dovrebbe accomodarsi in panchina.
Leggi anche –> Rischio esonero in Serie A | Ore decisive dopo l’ennesimo k.o.
Secondo quanto riportato da goal.com, la Juve dovrebbe scendere in campo dal primo minuto con la coppia offensiva formata da Chiesa e Kean, con Bernardeschi sull’esterno. In cabina di regia Allegri ha provato Bentancur, che dovrebbe agire in coabitazione con Locatelli, con Cuadrado a completare l’ultimo tassello sull’out di destra. In difesa, spazio ad Alex Sandro, con la coppia di centrali formata da Bonucci e Chiellini.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…