Nonostante il ko subito i tifosi giallorossi continuano senza sosta a sostenere la Roma, soprattutto nelle partite casalinghe.
E’ tempo di rialzare la testa a Trigoria, dove il tecnico José Mourinho sta preparando la sfida di giovedì sera contro il Bodo/Glimt per la terza giornata di Conference League.
La trasferta in Norvegia (395 i biglietti venduti per il settore ospiti) e poi la sfida contro il Napoli, tutto in 72 ore. Poi si volerà a Cagliari per il turno infrasettimanale e poi arriva il Milan allo Stadio Olimpico. Una situazione che sta portando ancora una volta un tifo incredibile per la compagine giallorossa. Agli abbonamenti, arrivati a 19.700, si aggiungerà anche quella della vendita libera dei tagliandi.
LEGGI ANCHE >>> La Roma alza la voce, dietrofront ufficiale sullo sponsor
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, nuova polemica | Braccio di ferro con la Lega
E’ proprio qui che i tifosi giallorossi si stanno dimostrando davvero attaccati a questa squadra. Infatti sono ben 41mila i tagliandi venduti per la sfida contro la capolista di domenica pomeriggio. Alle ore 18 il Napoli arriverà all’Olimpico ed un numero così alto in casa capitolina non si registrava da 4 anni. In queste stagioni i biglietti venduti (compresi gli abbonamenti) non avevano superato quota 40mila. Per quanto riguarda invece la sfida del 31 ottobre contro i rossoneri, la quota è al momento di 39mila biglietti. Intanto le ultime dal campo vedrebbero un Nicolò Zaniolo che potrebbe riposare per la sfida contro il Napoli.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…