Probabili+formazioni+Bodo+Glimt-Roma%3A+Mourinho+cambia+quasi+tutto
asromaliveit
/2021/10/19/probabili-formazioni-bodo-glimt-roma-conference-league-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Probabili formazioni Bodo Glimt-Roma: Mourinho cambia quasi tutto

Probabili formazioni Bodo Glimt-Roma, Mourinho stravolge la formazione pensando alla sfida di Serie A col Napoli.

La Roma giovedì torna in campo e vorrà subito dimenticare la beffa di Torino contro la Juventus ritrovando subito la vittoria in Conference League. Nella partita in Norvegia contro il Bodo Glimt però Mourinho dovrà pensare anche alla prossima importante sfida di Serie A contro il Napoli e farà delle scelte in tal senso.

José Mourinho

Zaniolo e Karsdorp, che non sono al top per dei problemi fisici, resteranno a Roma e con loro a evitare la fredda trasferta norvegese potrebbero essere anche altri titolari fissi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, Mourinho dovrebbe schierare, davanti al confermato Rui Patricio, Ibañez a destra e Calafiori a sinistra con Mancini e Kumbulla in mezzo. Cambierà il centrocampo con Darboe e forse Villar a fare rifiatare Veretout e Cristante. C’è anche Diawara come possibile alternativa. In attacco il tridente di trequartisti girerà intorno a Lorenzo Pellegrini e vedrà come altri protagonisti Carles Perez ed El Shaarawy. L’attaccante centrale sarà Shomurodov ma occhio a Borja Mayoral che potrebbe finalmente trovare un po’ di spazio nel corso della partita. Anche i più giovani Bove, Reynolds e Zalewski potrebbero fare la loro apparizione se il risultato lo permetterà.

Leggi anche : Calciomercato Roma, bomba Zaniolo | Svolta in Serie A: i dettagli

Probabili formazioni Bodo Glimt-Roma , rivoluzione Mourinho

Ebrima Darboe

Ecco le probabili formazioni della sfida che si giocherà giovedì alle 18:45 all’Aspmyra Stadion di Bodø.

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken. Allenatore: Knutsen
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Darboe; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago