Roma-Napoli, recupero ufficiale | Torna tra i convocati

Fra pochissimo la Roma torna in campo, per la terza giornata di Conference League. Domenica in campionato c’è la sfida al Napoli, con un recupero ufficiale.

Ripartire in Conference League per farsi trovare pronti alla super sfida di domenica pomeriggio, questa la missione di Josè Mourinho. Alle 18:45 i giallorossi affronteranno il Bodo-Glimt, previsto ampio turnover dopo l’amara sconfitta patita contro la Juventus. Domenica c’è un altra gande sfida, contro il Napoli capolista, da registrare un nuovo recupero tra i convocati.

Roma-Napoli ©Getty Images

Ottobre caldissimo in casa Roma, i giallorossi sono reduci dalla sconfitta, con forti polemiche, sul campo della Juventus. Terza battuta d’arresto stagionale per i ragazzi guidati da Josè Mourinho, ma l’occasione del riscatto è immediata. Tra pochissimo i giallorossi scenderanno in campo in Norvegia, sul terreno da gioco del Bodo-Glimt. Previsto ampio turnover tra le fila romaniste, domenica incombe un’altra super sfida allo stadio Olimpico.

Nella nona giornata di Serie A i giallorossi riceveranno la visita del Napoli capolista, guidato dall’ex Luciano Spalletti. I partenopei veleggiano in campionato, occupando la prima posizione a punteggio pieno. Ghiotta occasione di riscatto per Mourinho, che sogna lo sgambetto che interrompa la marcia, fin qui inarrestabile, del tecnico toscano.

Leggi anche: Calciomercato Roma, viaggio in Norvegia | Rimpianti e speranze future

Verso Roma-Napoli, recupero ufficiale | E’ tra i convocati

Anche la squadra campana quest’oggi è impegnata in Europa, per l’esattezza in Europa League. Clamoroso il fatto che nel girone europeo i partenopei siano fanalino di coda, dopo un pareggio ed una sconfitta. Quasi un ultimo appello quello di questa sera, contro i polacchi del Legia Varsavia.

Luciano Spalletti ©Getty Images

Proprio tra i convocati di stasera arriva una buona notizia per Luciano Spalletti, che vede un recupero ufficiale anche in vista della trasferta dell’Olimpico. Di ex in ex, parliamo infatti di Kostas Manolas, difensore ellenico a lungo amato dai tifosi giallorossi. Il centrale greco è tornato nella lista dei disponibili, abile ed arruolabile per il tecnico toscano. Totalmente riassorbita la distorsione alla caviglia, come hanno sottolineato i colleghi di Calciomercato.it .

Impostazioni privacy