Calciomercato Roma, addio Mourinho entro Natale | Lo scenario clamoroso

Calciomercato Roma, addio Mourinho entro Natale: per i bookmaker ci potrebbe essere lo scenario clamoroso. Anche se è difficile un ribaltone

Partiamo da un fatto: il ribaltone appare davvero impossibile in questo momento, anche perché, l’unica possibilità che si era fatta avanti nelle scorse settimane, e cioè quella del Newcastle, è stata praticamente smontata da Mourinho.

Calciomercato Roma
Mourinho ©GettyImages

Che prima della disastrosa trasferta di Bodo, in conferenza stampa, ha spiegato di avere tutta l’intenzione di rispettare il contratto con la Roma. Il triennale firmato lo scorso maggio, è assai importante, non solo per la società giallorossa, ma anche per lo Special One, che ha abbracciato il progetto dei Friedkin e che vuole portare a termine il suo compito. C’è da dire, però, che adesso la Roma è attesa da un filotto di partite importanti che arrivano dopo due sconfitte consecutive: Napoli, Cagliari, Milan, il ritorno contro i norvegesi e il Venezia. Partite difficili, tutte.

LEGGI ANCHE: Roma, esplode la bomba | “Licenziamento” Mourinho

Calciomercato Roma, l’ipotesi dei bookmaker

Dan e Ryan Friedkin ©Getty Images

C’è un’ipotesi comunque che i bookmaker rilanciano: ed è quella di un possibile addio entro Natale da parte di Mourinho. Una possibile scommessa del genere pagherebbe 12 volte la posta. In salita, però, visto che all’inizio della stagione un ribaltone sulla panchina della Roma era dato nove volte la posta. L’avvio di stagione, con 8 vittorie su 10 partite, aveva sicuramente dato una mano allo Special. Che adesso, però, ha qualche certezza in meno rispetto al passato, soprattutto perché ha capito in maniera definitiva su chi può fidarsi e su chi, proprio, non può contare.

Come detto, però, un possibile cambio in panchina appare davvero impossibile. E’ normale che dopo una batosta come quella di ieri gli scommettitori si divertono anche a cercare il colpaccio. Ma non è sicuramente con l’addio di Mou alla Roma che riusciranno ad essere felici.

Impostazioni privacy