L’umiliante sconfitta per 6-1 contro il Bodo/Glimt non è passata inosservata in nessun luogo d’Europa e del Mondo.
Una delle sconfitte più pesanti, anche per il livello dell’avversario, che ha subito la Roma. Una prestazione che è stata rimarcata da più media europei che ha dato un’altra batosta ai tifosi giallorossi.
Una sconfitta da dimenticare si, ma anche che rimarrà come macchia della storia del club capitolino. I quasi 400 tifosi presenti ieri in Norvegia soprattutto non hanno digerito l’umiliante prestazione. A nulla sono servite le prove di scuse da parte dei giocatori e dello stesso Mourinho, tutti non esenti da colpe. Questa volta però, la società, potrebbe muovere un passo verso i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto non si presenta | Messaggio per i tifosi
Secondo quanto riportato da ‘iltempo.it’, infatti, sin dalle prime ore dopo la sconfitta di ieri all’interno della dirigenza capitolina si è pensati al rimborso dei biglietti della trasferta dei tifosi della Roma. Proprio in queste ore la proprietà sta valutando nel dettaglio la questione, con l’ultima parola che spetterà a Dan e Ryan Friedkin. Dopo aver rimesso il vecchio stemma, sulla maglia con la quale ieri i calciatori sono scesi in campo, potrebbero dare un importante segnale anche ai supporters che hanno speso soldi e tempo per vedere la Roma non proprio vicino dalla capitale.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…