L’umiliante sconfitta per 6-1 contro il Bodo/Glimt non è passata inosservata in nessun luogo d’Europa e del Mondo.
Una delle sconfitte più pesanti, anche per il livello dell’avversario, che ha subito la Roma. Una prestazione che è stata rimarcata da più media europei che ha dato un’altra batosta ai tifosi giallorossi.
Una sconfitta da dimenticare si, ma anche che rimarrà come macchia della storia del club capitolino. I quasi 400 tifosi presenti ieri in Norvegia soprattutto non hanno digerito l’umiliante prestazione. A nulla sono servite le prove di scuse da parte dei giocatori e dello stesso Mourinho, tutti non esenti da colpe. Questa volta però, la società, potrebbe muovere un passo verso i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto non si presenta | Messaggio per i tifosi
Secondo quanto riportato da ‘iltempo.it’, infatti, sin dalle prime ore dopo la sconfitta di ieri all’interno della dirigenza capitolina si è pensati al rimborso dei biglietti della trasferta dei tifosi della Roma. Proprio in queste ore la proprietà sta valutando nel dettaglio la questione, con l’ultima parola che spetterà a Dan e Ryan Friedkin. Dopo aver rimesso il vecchio stemma, sulla maglia con la quale ieri i calciatori sono scesi in campo, potrebbero dare un importante segnale anche ai supporters che hanno speso soldi e tempo per vedere la Roma non proprio vicino dalla capitale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…