Roma, da segnalare un aumento da capitale molto consistente, che chiaramente influenzerà sulle strategie future: ecco il comunicato.
Dopo la sconfitta contro il Bodo Glimt, la Roma di Mourinho, reduce anche dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, è attesa dalla prova del nove: all’Olimpico, infatti, Pellegrini e compagni affronteranno il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti.
Ma distanziamoci per un attimo dall’analisi della questione “campo”, preferendo parlare piuttosto di ciò che è successo “dietro la scrivania”. Come suggellato da una nota apparsa sul sito ufficiale del club giallorosso, infatti, il CDA del club capitolino ha approvato il bilancio per la stagione 2020/21, dal quale sono emersi dei dati piuttosto rilevanti, sulla quale occorre mettere l’accento.
Leggi anche –> Roma, Tiago Pinto non si presenta | Messaggio per i tifosi
La perdita complessiva, infatti, ammonta a 185,3 milioni, con i costi che si attestano sui 235,6 e i ricavi a 190,4: chiaramente, a bilancio è stata inserita anche la rescissione di Javier Pastore, avvenuta nella sessione di calciomercato estiva. Ma non è finita qui: spulciando i dati, balza all’occhio la somma relativa all’aumento di capitale che verrà varato, pari a 460 milioni di euro, da raggiungere entro il 2022.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…