Comunicato stampa del dirigente della Roma che oggi avrebbe dovuto prender parte ad un evento. Ecco le sue parole.
All’indomani della disfatta norvegese, mentre la squadra prepara il match di domenica sera, il general manager giallorosso ha deciso di non ritirare un premio ottenuto nella settima edizione del ‘Giuseppe Colalucci’.
Diversi giornalisti sportivi italiani hanno preso parte dalla settima edizione del “Giuseppe Colalucci”, giornalista scomparso nel 1984. Tra i premiati ci sarebbe dovuto essere anche il general manager della Roma, Tiago Pinto. Il portoghese però tramite una nota inviata agli organizzatori ha declinato l’invito spiegandone le motivazioni. Tra i presenti c’era anche il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini e alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Roma-Napoli, un solo dubbio per Mourinho
“Ringrazio gli organizzatori del premio Colalucci per aver pensato di conferirmi questo riconoscimento cosi prestigioso – ha scritto il dirigente portoghese -. Mi ha fatto piacere leggere tra le motivazioni che, in un periodo di grande difficoltà per il calcio a livello mondiale, abbiamo gettato con la proprietà le basi per un futuro migliore e stabile per il Club. Tuttavia, come comprenderete, il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Roma e della Roma stessa non mi consente di ritirare questo premio all’indomani di una serata così dolorosa per tutti noi“.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…