Calciomercato Roma, Mou lo fa fuori | Colpo “promozione”

Calciomercato Roma, epurazione Mou: l’oggetto misterioso potrebbe rivelarsi una clamorosa occasione per la neopromossa.

Rispetto alla gestione Fonseca, tanti giocatori che con il tecnico ex Shakhtar trovavano spazio, a distanza di qualche mese si sono ritrovati costretti a veder ridimensionato il proprio minutaggio.

Josè Mourinho ©Getty Images

Senza messe misure, come suo solito, José Mourinho ha chiaramente fatto intendere che di molte pedine che attualmente compongono la rosa giallorossa, farebbe volentieri a meno. E la decisione di spedirle tutte in campo contro il Bodo Glimt, contemporaneamente, di fatto non agevolandole, ha rappresentato il classico punto di non ritorno. Oltre a Mayoral, il cui riscatto a giugno sembra essere mera utopia, e Villar, per il quale le indiscrezioni dalla Spagna stanno diventando sempre più insistenti, c’è un altro calciatore che potrebbe fare le valigie, e al quale fino ad ora sono stati concessi solo 103 minuti di gioco.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, il rifiuto dei Friedkin che ha fatto infuriare Mou

Calciomercato Roma, addio Kumbulla: occasione per una neopromossa?

Roma
Marash Kumbulla ©GettyImages

Ci stiamo riferendo a Marash Kumbulla, al quale in questa stagione sono stati concessi scampoli di partita solo ed esclusivamente in Conference League, segno evidente che Mou non punti assolutamente su di lui. Ecco perché non è assolutamente da escludere un suo addio in estate, quando ad esempio due possibili candidati alla promozione in Serie A come Brescia e Lecce, potrebbero seriamente entrare nell’ordine di idee di rinforzare l’organico con l’acquisto del giovane albanese, che ha costruito le sue fortune in un contesto “meno probante” come quello dell’Hellas Verona. A riferirlo è seriebnews.com.

 

Impostazioni privacy