Infortunio al ginocchio | Ufficiale: salta la Roma

Nuova tegola in casa Cagliari, ennesimo infortunio in difesa per i rossoblù. Il centrale non è stato convocato dopo un problema al ginocchio, salta la Roma.

Tanti gli infortuni all’ordine del giorno in Serie A, chiedete anche a Mourinho per dissipare i dubbi. Mentre il tecnico portoghese spera in un recupero lampo di Zaniolo, arriva una nuova tegola in casa Cagliari. Gli isolani perdono una colonna della difesa, dopo un infortunio al ginocchio, salterà anche la sfida con la Roma.

Giroud-Godin ©Getty Images

Nuovi problemi in casa Cagliari, non arrivano buone notizie per Walter Mazzarri. Gli isolani perdono una colonna difensiva, dopo un infortunio patito al ginocchio. E’ la seconda perdita nel reparto arretrato in pochi giorni per i sardi. Mazzarri dovrà fare a meno anche del proprio terzino sinistro, come vi avevamo riportato nei giorni scorsi.

Gli isolani sono reduci dai primi tre punti stagionali, conquistati domenica scorsa ai danni della Sampdoria. Quest’oggi sono attesi dalla trasferta del Franchi, contro la Fiorentina. Rossoblù che hanno raggiunto Firenze a ranghi ridotti, ben cinque gli indisponibili per Mazzarri.

Leggi anche: Calciomercato Roma, confronto Friedkin-Mou | Budget bomba per gennaio

Ennesimo infortunio in difesa, salta la Roma

Niente da fare per Diego Godin, l’esperto difensore sudamericano ha alzato bandiera bianca. Il centrale va ad allungare la lista degli indisponibili in casa Cagliari, assieme al terzino Dalbert.

Mazzarri ©Getty Images

Infortunio al ginocchio sinistro per Godin, per l’esattezza infiammazione al tendine rotuleo. Ennesima tegola per Mazzarri, il tecnico toscano dovrà reinventare la difesa nelle prossime gare. Detto della trasferta sul campo della Fiorentina, nel prossimo turno i sardi ospiteranno la Roma. In ogni caso sarà una gara fondamentale per i giallorossi, infrasettimanale tra due sfide infuocate. Domani il Napoli ed il 31 ottobre il Milan, sarà fondamentale non sbagliare la trasferta in terra sarda per gli uomini di Mourinho.

Impostazioni privacy