Roma-Napoli, Mourinho in ansia | La decisione su Zaniolo

Roma-Napoli, Mourinho spera di recuperare Zaniolo. Ma al momento non è arrivata nessuna decisione. La situazione

José Mourinho spinge per averlo. Zaniolo vuole essere in campo. Ma una decisione definitiva ancora non c’è. E probabilmente non arriverà nemmeno dopo la rifinitura di oggi.

Roma-Napoli
Zaniolo ©GettyImages

Ieri l’esterno d’attacco si è allenato a parte. Ma lui vuole comunque esserci ugualmente anche perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sente più fastidio al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica ha dato esito positivo e Nicolò si sente pronto. Ma sa anche bene, che dopo quello che ha passato, è inutile forzare i tempi. Anche perché alle porte ci sono diverse partite importanti per la stagione della Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, irruzione a sorpresa | 8 milioni già a gennaio

Roma-Napoli, la decisione su Zaniolo

calciomercato roma reynolds
José Mourinho ©Getty Images

Oggi alle 17 la Roma si allena. Alle 19, in notturna quasi, parlerà Mourinho. Dalle parole del tecnico si capirà molto se non tutto. Anche se lo Special One si prenderà tutto il tempo a disposizione per capire se è il caso di mandarlo in campo. Sì, la gara contro il Napoli vale tanto e allora si spingerà per un Zaniolo in campo. La partita è davvero fondamentale e serve una botta d’orgoglio per dimenticare i sei schiaffi norvegesi. Serve quindi la Roma migliore, quella con Nicolò in campo. E’ chiaro, inoltre, che se domani dovesse giocare allora mercoledì contro il Cagliari andrà almeno in panchina. Ma serve pensare a un impegno per volta.

Mou attende solamente il via libera del dottor Manara. Ma non è chiaro e non si sa se arriverà. Qualora Zaniolo non ce la facesse a essere presente davanti ai quasi 50mila dell’Olimpico, allora la soluzione potrebbe essere quella di spostare Mkhitaryan a destra con El Shaarawy tra i titolari. La soluzione c’è. Ma non è identica a quella che potrebbe garantire uno degli elementi più forti – e sfortunati – della Roma.

Impostazioni privacy