Calciomercato Roma, a gennaio tre innesti | Le richieste di Mou

Calciomercato Roma, a gennaio dovrebbero essere tre gli innesti. Ecco le richieste fatte a Tiago Pinto dallo Special One

A gennaio ci potrebbe essere una mezza rivoluzione. Soprattutto se Pinto riuscirà a piazzare quegli elementi che sono in uscita e che Mourinho ha deciso di epurare in maniera totale. Per prendere qualcuno, la Roma, deve comunque cedere. Lo sa lo Special One, e lo sa bene anche Pinto. Che farà di tutto per accontentare il proprio allenatore.

calciomercato roma zakaria
Denis Zakaria @Getty images

In uscita ormai i nomi si sanno: Reynolds, Villar, Borja Mayoral e probabilmente anche Kumbulla. E si sanno anche quelli in entrata. Dalla Spagna, comunque, sottolineano come Mourinho avrebbe già fatto delle richieste ben precise al proprio connazionale. Il portale fichajes.net, infatti, mette in evidenza quali potrebbero essere i possibili acquisti della Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho avvisato | “È come Jorginho”

Calciomercato Roma, le richieste di Mourinho

Nathan Aké @getty images

Sono tre i nomi che Mou ha fatto e che spera di vedere a Trigoria già nei prossimi mesi. Per il centrocampo ovviamente su punta Zakaria del Borussia Monchengldabach: lo svizzero che va in scadenza nel prossimo mese di giugno è sicuramente il profilo scelto dall’allenatore portoghese. A livello economico non dovrebbe essere un grosso investimento.

Il difesa piace e molto Diogo Dalot: esterno del Manchester United che il campo lo vede poco con Solskjaer, che ha già assaporato la Serie A visto il suo passato nel Milan. Anche in questo caso i colloqui sono già stati avviati. E potrebbe arrivare anche in prestito.

Nel mirino ci sarebbe anche un altro difensore. E il Il nome di Nathan Aké suonava molto forte in estate. Di origini ivoriane ma naturalizzato olandese, anche lui con Guardiola gioca poco. Visto che Kumbulla potrebbe essere davvero con la valigia in meno, un altro centrale serve eccome. Adesso tocca a Pinto fare le proprie mosse.

Impostazioni privacy