Calciomercato Roma, Mou li fa fuori | Decisione UFFICIALE

Calciomercato Roma, la decisione di Mourinho è chiara: contro il Napoli la decisione non passa di certo inosservata.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Napoli, gara in programma alle ore 18 all’Olimpico, in cui Pellegrini e compagni cercheranno di strappare tre punti al cospetto della capolista Napoli.

Mourinho
Mourinho ©GettyImages

Vigilia sicuramente movimentata in casa giallorossa, soprattutto dopo la rovinosa sconfitta patita in casa del Bodo Glimt, match nel quale Mou ha optato per un drastico turnover, chiaramente non ripagato nel risultato, dando spazio a chi, per un motivo o nell’altro, era stato impiegato con il contagocce in questo primo scorcio di stagione. E le parole del tecnico portoghese nel post partita avevano fatto da corollario a ciò che in realtà era noto da tempo; sensazioni puntualmente concretizzatesi nella scelta del mister in occasione della gara contro il Napoli.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio a sorpresa | Lo vuole Galliani

Roma Napoli, la scelta di Mou che coinvolge il calciomercato

Calciomercato Roma
Mourinho ©GettyImages

Per la gara contro i partenopei, infatti, Mou ha deciso di lasciare in tribuna Mayoral, Villar, Reynolds, Kumbulla e Diawara, ovvero i calciatori dai quali si attendeva risposte importanti contro il Bodo Glimt, che alla fine non sono arrivate. Chiaramente si tratta di una scelta drastica, “alla Mou”, per intenderci, che potrebbe contribuire ad alimentare le voci relative ad un loro addio, del quale ormai si parla già da tempo.

Impostazioni privacy