Calciomercato Roma, addio a sorpresa | Lo vuole Galliani

Si prevede una sessione di mercato infuocata in casa Roma. In vista della finestra di riparazione non mancano trattative a sorpresa. Galliani vuole il terzino in Serie B.

Nuovi scenari di mercato prendono piede in casa Roma, la sessione di gennaio potrebbe riservare tante sorprese. Dopo la pessima sconfitta rimediata in Conference League sono piovute le bocciature in casa Roma. Bocciature senza appello, che tra qualche mese potrebbero concretizzarsi in addio.

Josè Mourinho ©Getty Images

Tra poche ore la Roma scenderà in campo contro il Napoli capolista. I tifosi sperano in una grande prestazione, dopo l’incubo vissuto in Conference League. I giallorossi sono reduci da una sconfitta tremenda in terra norvegese. Sconfitta che si trascina dietro evidenti problemi di organico per Mourinho, tantissime riserve sono state bocciate.

Bocciature senza appello, in diversi ruoli, alcune anche sorprendenti. Non solo centrocampo ed attacco sotto la lente d’ingrandimento del tecnico. Diversi problemi anche nel settore difensivo, in particolare sulle due fasce. Se da un lato Bryan Reynolds ha mostrato di non essere proprio pronto per giocare a certi livelli, sull’out mancino si registra una bocciatura a sorpresa.

Leggi anche: Calciomercato Roma, rifiuto e rinnovo | Col Napoli partita speciale

Addio a sorpresa, Galliani lo vuole al Monza

Tra le tante prestazioni orribili arrivate giovedì ce ne sono alcune che hanno spiazzato molti tifosi. Tra i bocciati c’è stato senza dubbio anche Riccardo Calafiori, il giovane terzino sinistro si è reso protagonista di una prova gravemente insufficiente.

Adriano Galliani ©Getty Images

Il giovanissimo, classe 2002, interesse non poco al Monza di Adriano Galliani. Secondo quanto riportato dai colleghi di Seriebnews.com il club lombardo potrebbe tentare l’affondo per lui. In tal caso si parlerebbe di un prestito, la Roma non vorrebbe perdere definitivamente un prodotto del vivaio giallorosso. Finora 15 presenze in gare ufficiali, impreziosite da un gol. Nel giro della Nazionale Under-21, il futuro sembra promettere bene per il giovane giallorosso. Il prestito in B potrebbe essere la soluzione per farlo crescere senza troppe pressioni?

Impostazioni privacy