Calciomercato Roma, due colpi in uno | Bomba dalla Premier

Si accendono i riflettori sulla prossima finestra di calciomercato in casa Roma. Mourinho ha bisogno di rinforzi, in quasi tutti i settori di campo.

La tremenda sconfitta rimediata in Conference League non ha fatto altro che amplificare i problemi di rosa nella Roma. Mourinho non è soddisfatto delle seconde linee a disposizione e a gennaio si attende una vera rivoluzione. Tra i tanti ruoli da puntellare c’è anche quello del difensore centrale e non solo.

Josè Mourinho ©Getty Images

Si prospetta un mese di gennaio bollente in casa Roma. Riflettori puntati sulla prossima finestra di calciomercato, quella di riparazione. Finestra attesa con ansia dal tecnico Mourinho, a maggior ragione dopo la figuraccia rimediata in Norvegia. La tremenda sconfitta arrivata sul campo del Bodo-Glimt ha evidenziato gravi problemi d’organico per il tecnico portoghese.

Tutto dipenderà dal lavoro del General Manager Tiago Pinto, il connazionale di Mou dovrà essere abilissimo a puntellare la rosa della Roma. Risolvere una volta per tutte il problema della profondità dell’organico giallorosso, allungando la coperta in diversi ruoli. Non solo il centrocampo nelle mire di mercato, molta attenzione anche nei ruoli difensivi. Arrivano conferme su una pista che potrebbe tornare caldissima, come la nostra redazione aveva riportato in tempi non sospetti.

Leggi anche: Roma-Napoli, Felix e Missori: chi sono i giovani convocati da Mourinho

Mourinho pesca in casa United, due colpi in uno

Si torna a guardare in Premier League, di nuovo un affare in Inghilterra sembra essere all’orizzonte. Per l’esattezza in casa Manchester United, dove Mou spera di strappare un jolly difensivo.

Victor Lindelof ©Getty Images

L’indiziato numero 1 in casa United risponde al nome di Victor Lindelof. Difensore svedese, classe 1994, da 4 anni in forza al club di Manchster. Con i Red Devils lo scandinavo ha disputato 161 gare, condite da 3 reti. Impiegabile sia da centrale difensivo che sulla fascia, rappresenterebbe un vero e proprio jolly per il tecnico portoghese. Smalling non da certezze dal punto di vista fisico, Kumbulla difficilmente rivedrà il campo dopo la pessima prestazione di giovedì, la soluzione è ancora in Premier League?

 

Impostazioni privacy