Calciomercato+Roma%2C+due+colpi+in+uno+%7C+Bomba+dalla+Premier
asromaliveit
/2021/10/24/calciomercato-roma-pinto-mourinho-manchester-lindelof-premier-league/amp/

Si accendono i riflettori sulla prossima finestra di calciomercato in casa Roma. Mourinho ha bisogno di rinforzi, in quasi tutti i settori di campo.

La tremenda sconfitta rimediata in Conference League non ha fatto altro che amplificare i problemi di rosa nella Roma. Mourinho non è soddisfatto delle seconde linee a disposizione e a gennaio si attende una vera rivoluzione. Tra i tanti ruoli da puntellare c’è anche quello del difensore centrale e non solo.

Josè Mourinho ©Getty Images

Si prospetta un mese di gennaio bollente in casa Roma. Riflettori puntati sulla prossima finestra di calciomercato, quella di riparazione. Finestra attesa con ansia dal tecnico Mourinho, a maggior ragione dopo la figuraccia rimediata in Norvegia. La tremenda sconfitta arrivata sul campo del Bodo-Glimt ha evidenziato gravi problemi d’organico per il tecnico portoghese.

Tutto dipenderà dal lavoro del General Manager Tiago Pinto, il connazionale di Mou dovrà essere abilissimo a puntellare la rosa della Roma. Risolvere una volta per tutte il problema della profondità dell’organico giallorosso, allungando la coperta in diversi ruoli. Non solo il centrocampo nelle mire di mercato, molta attenzione anche nei ruoli difensivi. Arrivano conferme su una pista che potrebbe tornare caldissima, come la nostra redazione aveva riportato in tempi non sospetti.

Leggi anche: Roma-Napoli, Felix e Missori: chi sono i giovani convocati da Mourinho

Mourinho pesca in casa United, due colpi in uno

Si torna a guardare in Premier League, di nuovo un affare in Inghilterra sembra essere all’orizzonte. Per l’esattezza in casa Manchester United, dove Mou spera di strappare un jolly difensivo.

Victor Lindelof ©Getty Images

L’indiziato numero 1 in casa United risponde al nome di Victor Lindelof. Difensore svedese, classe 1994, da 4 anni in forza al club di Manchster. Con i Red Devils lo scandinavo ha disputato 161 gare, condite da 3 reti. Impiegabile sia da centrale difensivo che sulla fascia, rappresenterebbe un vero e proprio jolly per il tecnico portoghese. Smalling non da certezze dal punto di vista fisico, Kumbulla difficilmente rivedrà il campo dopo la pessima prestazione di giovedì, la soluzione è ancora in Premier League?

 

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

23 minuti ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

2 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

4 ore ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

14 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

16 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

20 ore ago