Roma, è già in gruppo | Recupero lampo per il big match

Roma-Milan, dal report dei rossoneri un recupero importante per Stefano Pioli. Ma il tecnico ha ancora un grosso dubbio per domenica

Sorride a metà Stefano Pioli. Certo, il recupero di Theo Hernandez che è risultato negativo al Covid, dà sicuramente una grossa mano all’allenatore rossonero in vista della gara di domenica prossima contro la Roma all’Olimpico. E oggi, dal report della formazione milanese, arrivano altre due notizie sicuramente importanti.

Ante Rebic
Ante Rebic ©GettyImages

La prima è che anche Frank Kessie, che ieri a Bologna non è sceso in campo perché febbricitante, si è allenato con il resto della squadra questa mattina alla ripresa degli allenamenti. L’ivoriano quindi si è messo alle spalle i malanni e sarà a disposizione sia per il turno infrasettimanale, ma anche per quello del prossimo weekend che è previsto all’Olimpico contro i giallorossi di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, a gennaio tre innesti | Le richieste di Mou

Roma-Milan, Rebic ancora in forse

Kessie ©GettyImages

C’è un altro problema, comunque, per i rossoneri, che ieri sera, ricordiamo, hanno perso Castillejo. Nemmeno Rebic, a quanto pare, ha ripreso regolarmente l’attività agonistica con la squadra. E anche per il serbo ci sono molti dubbi sia per quanto riguarda l’impegno in mezzo alla settimana, sia per la sfida contro la Roma.

Ovviamente Mouirnho deve guardare in casa propria. Ma la sfortuna che comunque sotto questo aspetto ha accompagnato la Roma anche in questa stagione è sicuramente da sottolineare. Lo Special ha perso diverse volte dei calciatori per dei problemi muscolari e non solo ma li ha mandati in campo anche da acciaccati alcune volte per via delle poche scelte che ha potuto fare. Ecco perché il tecnico spinge anche sul mercato, così come lo spiegato, di nuovo, nella conferenza stampa di ieri. Anche lui ha bisogno di una mano dalla società.

 

Impostazioni privacy