Roma-Napoli, clamoroso sfogo social a poche ore dall’inizio

Arrivano le parole di Gonzalo Villar a scuotere l’ambiente in casa Roma. Il centrocampista spagnolo si è sfogato sui social, dopo una prestazione tremenda.

La Roma è attesa dalla super sfida al Napoli capolista, c’è da cancellare una prova drammatica. La batosta arrivata in Conference League ha confermato tantissime bocciature tra le fila giallorosse. Sulla prestazione è tornato anche Gonzalo Villar, il centrocampista iberico si è sfogato via Instagram.

Josè Mourinho ©Getty Images

Uno sfogo clamoroso, a cuore aperto ed a pochissimo dal fischio d’inizio di Roma-Napoli. Gara assolutamente da non fallire per i giallorossi, reduci dalla batosta europea sul campo del Bodo-Glimt. L’imperativo della truppa di Mourinho è ritrovare una grande prestazione, oltre ad un risultato che potrebbe cambiare tanti equilibri in Serie A. I partenopei sono a punteggio pieno, 24 punti in 8 partite per Luciano Spalletti finora.

La bruttissima figura in Conference ha lasciato più di un malumore in casa Roma. Malumori che si ripresentano nell’immediato pre-gara, dopo l’ennesimo sfogo social di Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo si è reso protagonista di una pessima prova, risultando tra i peggiori in campo nella trasferta scandinava.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Mendes scatena la guerra contro la Juve

Clamoroso sfogo social a poche ore da Roma-Napoli

Il centrocampista, nato a Murcia, non ha usato giri di parole su Instagram. Lo sfogo del giovane spagnolo non è sfuggito ai tifosi, le sue parole infiammano lo spogliatoio. Così inizia lo sfogo: “Ho rispettato e sudato per questa maglia sin dal primo giorno che sono arrivato qui, ho vissuto momenti incredibili l’anno scorso che ora non dimentico per stare ricevendo degli insulti per giocare molto male il primo tempo di una partita dopo tanto tempo senza giocare.”

Villar @ Instagram

Continua lo spagnolo: “Fino al giorno in cui è arriverà il momento di partire di questa città continuerò a impegnarmi per trovare più opportunità e per dimostrare il tipo di giocatore che sono, per essere utile alla squadra e continuare a raggiungere gli obiettivi, sia appoggiando dalla tribuna che in panchina o giocando. Rialziamoci e andiamo a vincere insieme. Sempre forza Roma.”

 

Impostazioni privacy