Voti Roma-Napoli 0-0 | Mkhitaryan deludente, bene la difesa

Finisce 0-0 la sfida tra la Roma e il Napoli allo Stadio Olimpico. Il Milan è adesso in testa alla classifica con i partenopei.

I giallorossi non vanno oltre lo 0-0 contro i campani che vengono frenati e non ottengono il nono successo in nove giornate. Ecco i voti del match.

Mario Rui e Karsdorp
Mario Rui e Karsdorp ©GettyImages

Finale di gara molto concitato, una reazione della Roma che si è vista solamente a metà (più nella ripresa), e uno 0-0 che probabilmente non accontenta nessuno. Da segnalare però l’ottima prova sia di Gianluca Mancini che di Roger Ibanez, che hanno concesso davvero molto poco al temibilissimo Victor Osimhen. Pienamente sufficienti anche i due esterni Karsdorp e Vina.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, striscione e insulti per Luciano Spalletti

Voti e tabellino Roma-Napoli 0-0

Chi delude – e non poco – è Henrikh Mkhitaryan. L’armeno ha sbagliato molto e ha perso tante palle in mezzo al campo, in almeno due o tre contropiedi. Passaggi sbagliati e poca concretezza anche per Lorenzo Pellegrini, mentre raggiunge la sufficienza Abraham che nonostante qualche problema fisico (doveva uscire prima dell’intervallo, ndr), è rimasto in campo. L’unico neo dell’attaccante inglese è quello del gol mangiato.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 6; Karsdorp 6.5, Mancini 6.5, Ibanez 7, Vina 6.5; Cristante 6.5, Veretout 6; Zaniolo 6.5, Pellegrini 5.5, Mkhitaryan 4 (66′ El Shaarawy 5.5); Abraham 6 (86′ Shomurodov sv).
A disp.: Boer, Fuzato, Calafiori, Perez, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Afena-Gyan, Tripi,.
All.: Mourinho

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6.5; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 5; Fabian Ruiz 5.5, Anguissa 6; Politano 6 (71′ Lozano 5.5), Zielinski 5 (71′ Elmas 6), Insigne 5.5 (81′ Mertens sv); Osimhen 6.
A disp.: Meret, Marfella, Ghoulam, Jesus, Demme, Zanoli, Lobotka,, Petagna.
All.: Spalletti

Arbitro: Massa 5.5

Spettatori: 47.801

Impostazioni privacy