Roma, Mourinho nei guai | Rientra a fine novembre

Roma, ormai è un caso aperto. Dopo quasi un mese dallo stop sta ancora lavorando a parte. Serve altro tempo per riaverlo a disposizione
Ormai è un caso aperto: uno di quelli che ogni allenatore spera di evitare ma che non ci riesce in nessun modo. Il problema, comunque, questa volta , è davvero importante. Visto che ha passato più tempo fuori che in campo.

 

roma
Mou ©GettyImages
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il rientro di Smallig è tutt’altro che vicino. Il difensore inglese, fuori ormai dall’inizio del mese di ottobre per un infortunio al flessore della coscia destra nella gara contro l’Empoli, si sta ancora allenando a parte, come da report della Roma. Ma le sue condizioni evidentemente non migliorano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare in Brasile | Costa 7 milioni

Roma, ecco quando torna Smalling

Calciomercato Roma
Smalling ©GettyImages

Serve ancora un mese per il rientro del difensore. Almeno così sono le sensazioni al momento. Mourinho, che ha deciso di fare fuori Kumbulla, uno dei quattro centrali a disposizione, non potrà contare su uno degli elementi più esperti della rosa ancora per molto tempo. Una tegola vera e propria, anche perché non si può continuare a giocare solamente con Ibanez e Mancini: anche loro avranno bisogno di riposare arrivati a un certo punto. E solamente il difensore albanese in questo momento è impiegabile dietro.

Certo, ci sarebbe sempre la carta Cristante da poter giocare, ma rimarrebbe ovviamente il buco in mezzo al campo visto che anche in quella zona, lo Special One, le proprie scelte le ha fatte. Una situazione che diventa sempre più intricata. Soprattutto perché non si capisce realmente quando Smalling possa essere a completa disposizione. Una cosa è certa: anche questa non ci voleva proprio.

Impostazioni privacy