Roma-Napoli, non è finita | Multa e nota del giudice sportivo

Roma-Napoli non finisce sul campo. Infatti tramite il consueto comunicato del giudice sportivo, è arrivata una multa per la società capitolina.

Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre ma che dimostra una reazione della squadra giallorossa dopo la pesante sconfitta in UEFA Conference League.

Tifosi Roma
©GettyImages

Il ritorno di Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico ha confermato una grande spaccatura dei tifosi nei confronti del tecnico toscano. Da una parte si distingue l’allenatore che ha fatto molto bene nella capitale, e dall’altra la persona che non si è lasciata proprio bene per le scelte sulla sua ultima esperienza a Roma.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Roma, la decisione ufficiale del giudice sportivo

Giudice sportivo, multa alla Roma per cori contro Napoli

“Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”, è la nota del giudice sportivo che si legge nel comunicato all’indomani della sfida tra i capitolini e i campani. Inoltre, c’è da segnalare un supplemento di indagine da parte della Procura della Figc sui cori “discriminatori di matrice razziale” rivolti dalla tifoseria della Roma a Victor Osimhen.

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Impostazioni privacy