Calciomercato Roma, bomba Insigne | Arriva il primo sì

Un’indiscrezione delle ultime ore racconta di un clamoroso inserimento della Roma per arrivare all’acquisto a parametro zero di Lorenzo Insigne. 

Dopo la prestazione molto positiva contro il Napoli non c’è tempo per fermarsi, in casa Roma. La stagione giallorossa è fitta di impegni e già domani gli uomini di José Mourinho saranno di nuovo in campo per il turno infrasettimanale di Campionato. La trasferta di Cagliari – calcio d’inizio alle 20:45 – dovrà confermare quanto di buono messo in mostra dalla squadra negli ultimi 90 minuti.

calciomercato roma insigne
Lorenzo Insigne ©GettyImages

Nel match contro il Napoli i giallorossi hanno offerto quella reazione che l’ambiente si aspettava dopo la disfatta di Conference League. Per la sfida ai Partenopei, Mourinho ha deciso di tagliare dalla lista dei convocati alcuni dei protagonisti della sconfitta in Norvegia, sottolineando la necessità di agire sul mercato per rinforzare la rosa. Una necessità sulla quale c’è piena sintonia con Tiago Pinto, già attivo sul mercato per accontentare l’allenatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offensiva finale | Lo vogliono convincere

Calciomercato Roma, bomba Insigne | “E’ molto stimato”

Oltre al profondo restyling che la Roma sembra intenzionata a mettere in atto già a gennaio, però, il General Manager giallorosso osserva con attenzione anche le possibili occasioni che nel prossimo giugno potrebbero presentarsi a parametro zero. E se vi abbiamo raccontato di una possibile suggestione proveniente dalla Premier, l’ultima novità riguarda invece una stella della nostra Serie A.

calciomercato roma insigne
Lorenzo Insigne ©GettyImages

Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato, intervenuto durante la trasmissione “Goal Show” su Televomero, la Roma sarebbe una serie candidata all’acquisto di Lorenzo Insigne. “Occhio alla Roma per Insigne. È molto stimato e l’anno prossimo, anche tatticamente, potrebbe aver bisogno di uno come lui” ha affermato Venerato. Il Capitano del Napoli è in scadenza di contratto e le trattative con il Presidente De Laurentiis non sembrano procedere nel migliore dei modi. Il numero uno Azzurro ritiene troppo alte le richieste del calciatore e l’accordo è lontano. Per questo la Roma, che stima molto Insigne, potrebbe inserirsi. Secondo Venerato il club giallorosso avrebbe la capacità economica di accontentare il giocatore e sarebbe in una posizione di vantaggio sulle concorrenti. Tagliata fuori, invece, l’Inter. I nerazzurri, conclude Venerato “ci hanno pensato in estate, prima di virare su Correa”.

Impostazioni privacy