Cassano tradisce Totti, clamoroso attacco sui cori a Spalletti

Cassano tradisce Totti: clamoroso l’attacco dell’ex giallorosso. Che se la prende anche con i tifosi della Roma sui cori a Spalletti. Le sue parole

Non si smentisce mai Antonio Cassano. E attacca frontalmente i tifosi della Roma. L’ex calciatore giallorosso, alla Bobo Tv, format su Twitch, ha preso di mira chiunque. Senza mezzi termini.

Cassano
Cassano, alle spalle Totti ©GettyImages

Prima se l’è presa con i tifosi giallorossi, poi ha lanciato una vera e propria frecciata a Francesco Totti. Un attacco clamoroso, uno scossone probabilmente inaspettato. Anche perché l’amicizia tra i due, a dire il vero, è sempre sembrata sincera. Ma queste parole, sicuramente, aprono nuovi scenari nel loro rapporto. E probabilmente, una risposa da parte dei tifosi giallorossi, non tarderà ad arrivare.

LEGGI ANCHE: ASRL | Calciomercato Roma, ecco il jolly per gennaio: Pinto pesca in Serie A

Cassano tradisce Totti, ecco le parole

Tifosi Roma
©GettyImages

“I fischi a Spalletti una vergogna. Ha fatto smettere Totti? Tra 20 anni Totti sarà dimenticato: quelli che rimangono in eterno sono i Maradona e i Messi” ha tuonato Cassano. Riferendosi ovviamente all’accoglienza che ha avuto l’allenatore del Napoli all’Olimpico domenica pomeriggio. E anche Totti è stato preso di mira. Anche se appare difficile che questa previsione si possa avverare.

“Anche De Rossi, capitan futuro, alla fine è finito nel dimenticatoio. Ma non ho mai visto una persona più attaccata alla Roma di De Rossi. Totti attaccato alla Roma? Sì, ma De Rossi 100 volte di più” ha chiuso Cassano. Sottolineando, in questo caso, l’amore verso la maglia giallorossa di un altro elemento che la Curva Sud ama visceralmente. La sensazione è che ci saranno sicuramente degli strascichi importanti sotto questo aspetto. Con il barese che avrebbe potuto tranquillamente evitare un’uscita del genere.

Impostazioni privacy