Roma-Milan, annuncio ufficiale | È ancora febbre giallorossa

Roma-Milan, annuncio ufficiale da parte della società giallorossa: è successo di nuovo. L’Olimpico sarà una bolgia contro i rossoneri

Non si placa la febbre giallorossa. Nonostante in mezzo ci sia anche una partita di campionato, importante, contro il Cagliari.

Roma-Milan
Mourinho ©GettyImages

E per quella i tifosi giallorossi già ci hanno pensato, visto che il settore ospiti è esaurito. Ma l’attaccamento alla squadra, alla maglia, agli uomini di Mourinho, si vede sempre. Anche quando manca poco meno di una settimana all’altra sfida di cartello di domenica sera all’Olimpico. Sì, questa Roma è amata. Ed è il momento di vincere e di ricambiare questo amore viscerale dei tifosi verso un gruppo di uomini che ricevono tanto e che fino al momento hanno dato sì, qualcosa d’importante, per attaccamento e altro (tranne in Norvegia, ovviamente) ma che adesso devono dare qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Cassano tradisce Totti, clamoroso attacco sui cori a Spalletti

Roma-Milan, l’Olimpico sold out

Bandiera Roma Curva Sud
©GettyImages

E notizia arrivata poco fa che anche per domenica sera l’Olimpico è già sold out. Ci saranno nuovamente quasi 50mila spettatori. Un enorme flusso di tifosi pronti a spingere la Roma verso una partita contro i rossoneri di Pioli che tutti vogliono vincere, anche per riassaporare il gusto di un’affermazione contro una big che da queste parti manca da molto tempo. Una sfida sentita (un quasi derby anche per Mourinho, visto che non ha mai nascosto il suo legame con l’Inter) che lo Special One vuole portare a casa. Si “ricaricherà” domani sera in Sardegna, visto che è squalificato il portoghese e in panchina ci andrà Sacramento. Per poi essere carico a pallettoni per l’impegno contro l’undici di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy