In un calciomercato dove di soldi ne girano davvero pochi, bisogna andare a caccia di colpi a parametro zero.
La Roma, così come tutti i maggiori club europei, tengono sempre d’occhio i giocatori in scadenza di contratto, e a giugno 2022 non ce ne saranno pochi. Soprattutto il livello di questi è molto alto.
In Italia ce ne sarà uno in particolare, di ruolo attaccante, che fa gola sia al Milan che alla Roma, la quale già in estate aveva provato a formulare un’offerta, poi rifiutata. I giallorossi a gennaio quasi sicuramente perderanno Borja Mayoral, e José Mourinho si affiderà a Tammy Abraham, Eldor Shomurodov e chissà se il terzo in prima squadra a questo punto, dopo l’ottima prova di stasera, sia il ganese classe 2003 Felix Afena-Gyan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cambia tutto | Nuova pista in Serie A
L’attaccante che in questo momento non ha ancora rinnovato il contratto con l’attuale club è Andrea Belotti. Il gallo dal 1 febbraio potrà accordarsi con un nuovo club in vista della prossima stagione. Su di lui c’è il forte interesse del Milan, così come della Roma, ma i rossoneri nelle scorse settimane hanno fatto una nuova proposta al Torino. Secondo quanto riportato dal sito ‘todofichajes.com’, non è stata ancora resa nota la cifra proposta al club di Urbano Cairo, ma quest’ultimo avrebbe rispedito al mittente l’offerta. Dunque al momento Belotti non partirà a gennaio, con la proprietà granata che preferirebbe perdere il giocatore a zero.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…