Calciomercato+Roma%2C+controffensiva+Milan+%7C+Offerta+rifiutata
asromaliveit
/2021/10/28/calciomercato-roma-milan-belotti/amp/

In un calciomercato dove di soldi ne girano davvero pochi, bisogna andare a caccia di colpi a parametro zero.

La Roma, così come tutti i maggiori club europei, tengono sempre d’occhio i giocatori in scadenza di contratto, e a giugno 2022 non ce ne saranno pochi. Soprattutto il livello di questi è molto alto.

Jose Mourinho ©GettyImages

In Italia ce ne sarà uno in particolare, di ruolo attaccante, che fa gola sia al Milan che alla Roma, la quale già in estate aveva provato a formulare un’offerta, poi rifiutata. I giallorossi a gennaio quasi sicuramente perderanno Borja Mayoral, e José Mourinho si affiderà a Tammy Abraham, Eldor Shomurodov e chissà se il terzo in prima squadra a questo punto, dopo l’ottima prova di stasera, sia il ganese classe 2003 Felix Afena-Gyan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cambia tutto | Nuova pista in Serie A

Calciomercato Roma, offensiva Milan per Belotti

L’attaccante che in questo momento non ha ancora rinnovato il contratto con l’attuale club è Andrea Belotti. Il gallo dal 1 febbraio potrà accordarsi con un nuovo club in vista della prossima stagione. Su di lui c’è il forte interesse del Milan, così come della Roma, ma i rossoneri nelle scorse settimane hanno fatto una nuova proposta al Torino. Secondo quanto riportato dal sito ‘todofichajes.com’, non è stata ancora resa nota la cifra proposta al club di Urbano Cairo, ma quest’ultimo avrebbe rispedito al mittente l’offerta. Dunque al momento Belotti non partirà a gennaio, con la proprietà granata che preferirebbe perdere il giocatore a zero.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Addio Roma dopo il rifiuto: Koné ha scelto il prossimo club

Il centrocampista francese resta un nome caldo del calciomercato giallorosso in uscita Impegnato con la Francia al…

35 minuti ago

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

3 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

6 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

10 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

12 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

1 giorno ago