Roma, Felix ha convinto Mourinho che ieri sera lo ha buttato nella mischia a Cagliari. E c’è la prima promessa dell’agente
Non ha avuto nessuna difficoltà José Mourinho nel momento in cui la sua Roma è andata sotto a buttare nella mischia Felix, il giovanissimo attaccante della Primavera giallorosso che in questa stagione, con la squadra di De Rossi, ha già timbrato sei volte il cartellino.
E anche nella sua prima uscita in Serie A ci è andato vicino alla rete. Conclusione da dentro l’area di rigore e pallone che si è perso di poco fuori con Cragno che non ci avrebbe potuto fare nulla. Un bell’impatto per il classe 2003. E subito dopo è arrivata anche la prima promessa da parte del procuratore, Oliver Arthur, che ha rilasciato un intervista a LaRoma24. “Davvero una buona partita. Mourinho ha dimostrato di essere un grande allenatore che migliora e dà fiducia ai giovani talenti” ha spiegato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho colpisce di nuovo | I Friedkin hanno detto sì
A stretto giro di posta Arthur fa una promessa a Mou: “Felix non deluderà Mourinho – ha continuato – per il livello di consapevolezza e di determinazione che ha. Spero che arrivi un’altra possibilità”. Il procuratore ha anche elogiato lo Special One per le parole nei confronti del ragazzo, che lo hanno sicuramente motivato a fare sempre meglio. E i risultati si cominciano ad intravedere. Anche perché, sotto l’aspetto della personalità, l’attaccante ha dimostrato di non temere il debutto.
“L’obiettivo è diventare un giocatore della prima squadra, lui pensa a lavorare duro e poi l’allenatore deciderà” ha concluso l’agente di Felix. Che ormai dovrebbe rimanere in pianta stabile, o almeno fino a gennaio, nella rosa a disposizione di Mourinho. Anche perché in un momento complicato della partita mettere il giovanissimo ha fatto capire che il portoghese crede, eccome, nelle qualità del ragazzo.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…