Roma-Milan, Mourinho è letteralmente una furia: il gesto polemico dello Special One all’indirizzo dell’arbitro Maresca.
Da pochi istanti si è chiuso il primo tempo di Roma-Milan, gara che vede momentaneamente i rossoneri in vantaggio, in virtù della rete siglata da Zlatan Ibrahimovic. Match che, come prevedibile, si sta disputando senza esclusioni di colpi, molto vibrante da entrambe le parti: ritmo ed intensità monopolizzano una contesa che premia gli uomini di Pioli. Non sono mancati interventi al limite, colpi proibiti e fischi contestati; al tramonto del primo tempo, un intervento del direttore di gara Maresca, ha suscitato l’ira di Mou, che si è diretto polemicamente negli spogliatoi senza neanche vedere l’esito della punizione conseguente, che ha visto Theo Hernandez tirare una sassata con il suo solito mancino.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou rompe gli indugi | Affare “Real”
La classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo, dal momento che allo Special One non erano andati giù anche altre decisioni dell’arbitro; sta di fatto, che Mou dovrà riordinare le idee, per venire a capo di una gara nella quale comunque Pellegrini e compagni sono andati vicino al goal in almeno tre circostanze.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…