Venezia-Roma, la decisione di Mourinho spiazza tutti, e non può non alimentare voci di mercato: cosa sta succedendo.
Nel lunch match domenicale, la Roma sfiderà il Venezia nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A; attualmente i giallorossi occupano il quarto posto in graduatoria in coabitazione con l’Atalanta, appaiati a 19 punti, motivo per il quale la trasferta in laguna si carica di una valenza duplice.
Vincere non solo garantirebbe tre punti di vitale importanza per il cammino di Abraham e compagni, ma contribuirebbe anche a rendere più disteso un ambiente che inevitabilmente ha bisogno di un’iniezione di fiducia rivitalizzante. C’è molta attesa per capire quali saranno l’undici titolare che scenderà in campo contro la compagine di Zanetti, anche perché giovedì i capitolini sono scesi in campo contro il Bodo Glimt, in Conference League: a tal proposito, c’è una novità importante che figura tra i convocati della Roma.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Insigne | Le parole di De Laurentiis
Secondo quanto riferito da “Il Corriere dello Sport”, infatti, non figurerebbe nella lista dei convocati Ebrima Darboe, l’esclusione del quale sarebbe da ascrivere ad una scelta tecnica. Molto probabilmente, a causare questo tipo di scelta di Mou, è stata anche la prestazione poco brillante fornita dal giovane centrocampista in occasione della sfida contro il Bodo Glimt.
I Red Devils possono condizionare le mosse di mercato dei giallorossi Ormai da settimane si…
L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…