Roma, social contro Mou dopo la sconfitta contro il Venezia: e il confronto con Fonseca viene tirato nuovamente in ballo.
Doveva essere la prova del riscatto, e invece, contro il Venezia, la Roma ha rimediato un’altra battuta d’arresto, assolutamente inaspettata per quello che è stato l’evolversi del match, che ha visto i giallorossi ribaltare un’iniziale situazione di svantaggio, salvo poi inchinarsi al cospetto del ritorno furioso della squadra di Zanetti: il rigore concesso ai padroni di casa ha chiaramente indirizzato l’esito dell’incontro, e fatto esplodere di rabbia il popolo giallorosso.
Alcuni tifosi si sono scagliati anche contro Mou, finito nel mirino della critica per alcune scelte che non tutti hanno condiviso, e il confronto con Fonseca è tornato prepotentemente in auge: “Fonseca non aveva a disposizione gli investimenti che ha avuto Mourinho e ha comunque affrontato gli infortuni e un Dzeko che forzava per andare via“. O ancora: “Riprendiamoci Fonseca, che al posto di Mou sarebbe stato massacrato“. Chiaramente anche la squadra è sotto attacco, e il processo involutivo intrapreso nelle ultime settimane sta destando preoccupazioni: “Sono riusciti a perdere 5 partite in 12 giornate, per non parlare della vergogna Bodo“.
Leggi anche –> Furia Mou, il gesto shock dopo la sconfitta
“Ha capito che non può più parlare di arbitri, ed ora che in tanti fanno il paragone con Fonseca, scarica tutto sulla società e sulla squadra, mi sorprendo che i tifosi della Roma ancora lo contestino“. Chiaramente ci sono tanti altri tifosi, la maggioranza, che difendono lo Special One e il suo operato, e additano le maggiori responsabilità del periodo no dei capitolini ad una direzione arbitraria le cui scelte, ancora oggi, sono state discutibili, per usare un eufemismo: il metro di giudizio non è uniforme, e il contatto in area giallorossa da cui è scaturito il penalty non è sembrato molto diverso, almeno nella dinamica, rispetto a quello che ha visto coinvolto Pellegrini e Kjaer in Roma-Milan. Episodi, scelte, che però stanno facendo la differenza.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…