Ennesima sconfitta in casa Roma, la quinta in campionato. Ancora una volta decisivi gli arbitri, insieme ad una prestazione da rivedere con attenzione. A fine gara Mou è una furia, ecco il gesto shock.
Fine gara infuocato al Penzo, dopo la vittoria del Venezia per 3-2. Josè Mourinho è una furia dopo il triplice fischio, ennesima sconfitta amara per i giallorossi. Ecco il gesto estremo del tecnico nel post partita.
Ennesimo risultato amaro, la Roma esce sconfitta anche dal “Penzo” di Venezia. I giallorossi perdono 3-2 contro i lagunari, dopo una partita vissuta sulle montagne russe. Subito sotto, nel finire del primo tempo la squadra di Mou riesce a compiere una grande rimonta. Rimonta completamente cestinata da una ripresa drammatica, tanti, troppi errori. Non solo della squadra, che non è riuscita a chiudere il match, ancora una volta decisivi gli errori arbitrali. Incomprensibile il rigore assegnato al Venezia, non sanzionata una gomitata subita da Ibanez nell’azione.
Leggi anche: Venezia-Roma, messaggio diretto del giallorosso | Le dichiarazioni
Il tecnico nel post partita, è incontenibile. Si scaglia direttamente contro i giornalisti, rifiutando di attendere per le interviste. Giornalisti che poi hanno tentato di tutto per convincerlo, alla fine il tecnico li ha accontentati.
Alla fine il tecnico ha accontentato i cronisti, concedendosi ai microfoni Sky e Dazn per commentare la sconfitta amarissima.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…