Venezia-Roma%2C+ennesima+vergogna+%7C+Marelli+alza+la+voce
asromaliveit
/2021/11/07/roma-venezia-mourinho-marelli-aureliano-caldara-cristante-rigore/amp/

Un copione già visto in casa Roma, ennesima prestazione arbitrale insufficiente. Al netto degli errori tecnici della squadra, ancora una volta le sviste arbitrali fanno la differenza. Anche Marelli alza la voce.

Ci risiamo, storia già vista nell’ambiente giallorosso. Gli errori arbitrali condannano la Roma, nuovamente. Stavolta la moviola non ammette repliche e ad alzare la voce ci pensa anche il solitamente moderato Luca Marelli. L’ex arbitro, ora commentatore DAZN, se la prende direttamente con Aureliano. Gravissimo errore nella concessione del rigore al Venezia.

Curva Sud dixit, la Roma esce ancora una volta condannata dagli errori arbitrali. Il settore giallorosso ad inizio gara era stato profetico: ” Noi daremo sempre fastidio. As Roma siamo con te“. Lo striscione esposto nel settore rimarca quanto gli errori arbitrali siano protagonisti di questa parte di stagione. Lo stesso Mourinho, nel post gara, ha evitato di commentare direttamente l’episodioQuando gli episodi si accumulano settimana su settimana e paragoni le situazioni simili pensi che è meglio stare zitto. Mi sono chiesto il perché e ho risposto ma non posso parlare.” Puntuale anche nella sconfitta di quest’oggi lo zampino dell’arbitraggio, stavolta sotto accusa è finito Aureliano.

Leggi anche: Voti Venezia-Roma 3-2, arbitro e tre big giocano per loro

Venezia-Roma, Luca Marelli alza la voce

Luca Marelli è un ex arbitro di calcio, da questa stagione commentatore tecnico arbitrale dell’emittente DAZN. L’ex fischietto, solitamente pacato, non ammette repliche stavolta. Sotto accusa il rigore concesso al Venezia, il fallo fischiato a Cristante ha lasciato sconcertato il commentatore, ecco il Tweet.

Rigore inspiegabile per Marelli, la sentenza è a senso unico. Episodio troppo simile ad altri già visti quest’anno. Basti pensare al rigore non concesso su Pellegrini contro il Milan. Lo stesso Pellegrini venne ammonito, nella gara interna contro l’Udinese, dopo un fallo identico a quello non sanzionato quest’oggi su Ibanez. Marelli sorvola in questo caso, ma ai tifosi giallorossi il dettaglio non può sfuggire.  Quasi tutte le sconfitte di Mou sulla panchina giallorossa sono state accompagnate da gravi sviste arbitrali, la vergogna si è ripetuta a Venezia.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

9 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

12 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

12 ore ago

Roma, Gasperini su Ranieri: “La Roma è davanti a tutto, feeling assente con Massara. E su Dybala…”

All'indomani dell'addio di Claudio Ranieri, l'allenatore giallorosso presente la sfida contro il Bologna La Roma riparte da Gasperini e…

15 ore ago

Roma, UFFICIALE Ranieri: il comunicato del club fa discutere

È arrivato il comunicato del club giallorosso sulla separazione dal Senior Advisor La decisione è…

16 ore ago

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

18 ore ago