Calciomercato Roma, c’è il via libera. Nessun ostacolo. Ormai è certo l’addio a gennaio con la cessione in Serie A
C’è il via libera. Nessun ostacolo. Anche perché la destinazione sembra andare bene proprio a tutte le parti chiamate in causa in questo affare. Un altro esubero quasi piazzato da parte di Tiago Pinto. Quando mancano meno di due mesi alla riapertura ufficiale del calciomercato. Si porta avanti con il lavoro il gm portoghese, così da avere la testa libera dai pensieri quando arriverà il momento d’intervenire per far arrivare a Trigoria la gente che serve a Mourinho.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, la questione Borja Mayoral si potrebbe concludere davvero in 5 minuti. Il suo trasferimento a Firenze va bene alla Roma, va bene al Real Madrid proprietario del cartellino dell’attaccante, e potrebbe alla fine anche andare bene alla società di Commisso, che in poco tempo potrebbe regalare a Vincenzo Italiano un attaccante sicuramente importante che, quest’anno, con Mou, non ha praticamente mai trovato spazio sennò in alcuni momenti di partita quando c’era da recuperare il risultato.
LEGGI ANCHE: I numeri di Pellegrini parlano chiaro | Capitano ferito e trascinatore
Mayoral quindi lascerà la Roma già nella prossima sessione di mercato. E rimarrà come detto in Serie A. La Fiorentina già in estate ci aveva fatto un pensiero, poi però la società viola non fece l’affondo, quello decisivo, che poteva di certo far chiudere la trattativa già da un po’ di tempo. In questi mesi però le cose sono cambiate, soprattutto per il fatto che Vlahovic ha deciso di non rinnovare e che quindi potrebbe già a gennaio lasciare la Toscana. E per evitare di rimanere con un buco davanti, Commisso si sta muovendo con largo anticipo.
Ormai quindi di dubbi non ce ne sono. Mayoral è destinato alla Fiorentina.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…