Roma%2C+Totti+risponde+a+Cassano%3A+%26%238220%3BDa+mo%26%238217%3B+che+me+so%26%238217%3B+scordato%21%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/11/10/roma-cassano-totti-intervista-le-iene-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Totti risponde a Cassano: “Da mo’ che me so’ scordato!”

Roma, le parole di Totti all’indirizzo di Antonio Cassano ai microfoni de Le Iene: ecco quanto dichiarato dall’ex capitano giallorosso.

Mai banale, come sempre. E così, intervistato ai microfoni de Le Iene, Francesco Totti, con la sua consueta ironia, non solo ha risposto ad Antonio Cassano, che aveva messo in dubbio la “presenza” nel cuore dei tifosi giallorossi del “Pupone” in futuro, ma ha anche sfruttato l’occasione per esprimere il suo punto di vista in merito alla situazione in casa giallorossa.

Francesco Totti e Antonio Cassano ©GettyImages

Nei giorni scorsi era montata la polemica per alcune uscite di Cassano, sicuro del fatto che “Totti non è né Messi né Maradona, tra vent’anni sarà dimenticato”. Affermazioni che avevano scaldato il tifo giallorosso e alle quali ieri, dopo qualche giorno di attesa, il diretto interessato ha voluto rispondere.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, epurazione e colpaccio | Pinto spiazzato

Roma, le parole di Totti a “Le Iene”

Francesco Totti ©LaPresse

Come sempre, al Pupone non manca l’ironia. “Verrò dimenticato presto? E’ giusto, io è da mo’ che me so’ scordato”, ha risposto Totti. L’ex numero 10 giallorosso ha poi voluto ringraziare chi, nei giorni scorsi, nella diatriba a distanza con Cassano aveva preso le sue difese come Zeman e Mourinho: “Non ce n’era bisogno“, ha assicurato. Ma Totti ha anche voluto gettare acqua sul fuoco delle polemiche, chiarendo, in riferimento a Cassano, che “Antonio è un amico, non un ex amico“. Infine un flash sulla Roma di quest’anno, con tanta fiducia: “Mourinho è un grande, il numero uno. Se arriveremo in Champions? Sì, la Roma può arrivare tra le prime quattro“.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago